SERIE D: Contro il Borgo Rosso partita decisiva

Settima giornata girone di ritorno:
BORGO ROSSO VOLLEY LIVORNO    Vs   PALLAVOLO ROSIGNANO 

Per il campionato di Serie D maschile la Pallavolo Rosignano affronta sabato alle ore 21,00 in trasferta a Livorno la formazione del Borgo Rosso Volley.
I bianco-blu reduci da due sconfitte consecutive quella di Montignoso contro Massa Carrara e quella ultima di sabato scorso contro la capolista Grosseto affrontano ora questa breve trasferta contro il Borgo Rosso Volley. A tre giornate dal termine della stagione regolare questa è una partita importante per entrambe le formazioni: chi perde esce definitivamente dalla lotta per un posto play-off promozione. I ragazzi di coach Nicola Lunardi non hanno alternative e devono portare a casa l’intera posta in palio per continuare a nutrire ambizioni di classifica.
Gli avversari non attraversano un buon momento, reduci anch’essi da un periodo di scarsa vena dove hanno rimediato due sconfitte consecutive negli ultimi turni di campionato.
Per Rosignano sarà anche l’occasione per cercare di riscattare la brutta sconfitta patita in casa nella gara di andata.
Per quanto riguarda gli atleti della rosa qualche problema registrato in settimana per alcune lievi indisposizioni che hanno impedito una regolare preparazione. Gruppo comunque al completo per i tecnici che potranno presentare in campo la migliore formazione.
Questi gli atleti convocati dall’allenatore Nicola Lunardi e  dalla vice Alessandra Meucci per la trasferta di Montignoso:  Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Liuzzi, Lungaro, Mori, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.

Foto di Repertorio