SERIE D: Vittoria convincente contro i Livornesi del Borgo Rosso

BORGO ROSSO VOLLEY LIVORNO  Vs   PALLAVOLO ROSIGNANO   0 – 3  (19/25-10/25-19/25)

Vince  la Pallavolo Rosignano nella trasferta di Livorno contro la formazione del Borgo Rosso Volley per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D maschile, questi i parziali 25/19-25/10-25/19.
Torna alla vittoria la formazione bianco-blu in questo sentito derby contro la formazione livornese del Borgo Rosso Volley. Partita a senso unico con i ragazzi di coach Nicola Lunardi sempre avanti nel punteggio e padroni del gioco. Già dalle prime battute si capisce che Rosignano è in giornata di vena e primo set chiuso senza eccessive difficoltà. Senza storia la seconda frazione di gioco, ancora più netta la supremazia degli ospiti come si capisce dal punteggio. Nel terzo set i padroni di casa tentano una reazione per poter allungare la partita ma la determinazione dei ragazzi bianco-blu non concede scampo, set vinto e partita chiusa in maniera netta.
Una vittoria convincente che cancella le ultime deludenti prestazioni  e lascia ancora accesa la speranza di agganciare il secondo posto valido per la disputa dei play-off promozione. Nelle prossime e conclusive due partite è necessario fare bottino pieno poi vedremo i risultati degli altri campi. Sabato prossimo c’è la sosta per le festività di Pasqua, la settimana successiva altra trasferta a Calci.
Questi gli atleti schierati in campo dall’allenatore Nicola Lunardi e dalla vice Alessandra Meucci: Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Liuzzi, Lungaro, Mori, Pavone, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.

Una fase di gioco