SERIE D: Poco brillante a Grosseto

  Sesta giornata girone di andata:
INVICTA VOLLEYBALL GROSSETO   Vs   PALLAVOLO ROSIGNANO   3 – 0  (25/23-25/20-29/27)
Perde la Pallavolo Rosignano nella trasferta di Marina di Grosseto contro la formazione locale dell’Invicta Volleyball nella sesta giornata del campionato di serie D maschile, questi i parziali 25/23-25/20-29/27.
Rosignano cede i tre punti e il primato in classifica alla formazione maremmana al termine di una partita combattuta terminata con un punteggio che penalizza oltremodo i bianco-blu. Che sarebbe stato un impegno difficile era nel pronostico della vigilia, i ragazzi di Lunardi hanno pagato più del dovuto la giornata di scarsa vena di alcuni elementi che alla fine hanno condizionato l’esito dell’incontro. Tutti i tre set hanno avuto la solita storia, molto combattuti con i locali ad approfittare degli errori degli ospiti. Coach Lunardi prova a mettere in campo tutti gli atleti a disposizione, ma l’esito non cambia. Nel terzo set i bianco-blu hanno avuto l’opportunità di riaprire la gara sprecando però la palla set concedendo ai locali di chiudere set ed incontro a proprio favore.
Una sconfitta che ci può stare, ora guardare avanti e ripartire già da sabato prossimo nel derby contro Borgorosso Livorno di scena al Pala Balestri di Rosignano.
Questi gli atleti schierati in campo dall’allenatore Nicola Lunardi: Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Liuzzi, Lungaro, Mori, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.