SERIE D: Torna a giocare in casa con il Borgo Rosso

PALLAVOLO ROSIGNANO   Vs   BORGO ROSSO VOLLEY LIVORNO

Per il campionato di Serie D maschile la Pallavolo Rosignano gioca sabato al Palazzetto Balestri alle ore 18.00 (ingresso libero) la settima giornata del girone di andata, ultima dell’anno 2023, contro la formazione del Borgo Rosso Volley Livorno.
Torna a giocare tra le mura amiche la formazione bianco-blu dopo la brutta sconfitta patita sabato scorso a Marina di Grosseto contro l’Invicta Volley che è costato anche il primo posto in classifica ora occupato proprio dalla formazione maremmana.
I ragazzi di Lunardi devono dimostrare in questa gara di aver eliminato le scorie della prima sconfitta patita in questo torneo e di riprendere la serie di vittorie per riacciuffare e non lasciar sfuggire la capolista. L’impegno non sarà dei più agevoli contro un avversario reduce da una brillante vittoria, insediato a ridosso delle prime posizioni di classifica e deciso a vendere cara la pelle.
Una gara caratterizzata da molti motivi di interesse essendo un derby dove nessuno vorrà cedere all’avversario, inoltre la presenza nelle file ospiti di Andrea Carugi che per tanti anni ha vestito la maglia bianco-blu dalle giovanili alla serie C.
Per quanto riguarda la formazione qualche problema per la presenza di Carrai che in settimana ha avuto un attacco influenzale, il resto tutti a disposizione.
Questi gli atleti convocati dall’allenatore Nicola Lunardi e dal vice Alessandra Meucci:  Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Fiaschi, Liuzzi, Lungaro, Mori, Piendibene, Socci, Trotta, Zanoboni.

(FOTO DI REPERTORIO)