SERIE D: Supera il Calcio pronostico rispettato

PALLAVOLO ROSIGNANO  Vs   VBC CALCI   3 – 0  (25/16-25/19-25/18)
Vince la Pallavolo Rosignano in casa contro la formazione del VBC Calci in questo turno del campionato di serie D maschile per 3 a 0 parziali 25/16-25/19-25/18.
Inizia il nuovo anno nei migliori dei modi la formazione bianco-blu che sconfigge in maniera netta la compagine del VBC Calci. Pronostico della vigilia rispettato con la squadra di casa, che può contare su tutta la rosa a disposizione, subito ben disposta in campo e sempre ben concentrata nelle fasi di gioco che non lasciano scampo alla giovane e volenterosa formazione ospite. Tutti i tre set hanno avuto la solita storia con i ragazzi di Lunardi sempre avanti nel punteggio sempre padroni del campo amministrando il vantaggio senza concedere agli avversari la possibilità di recupero con il punteggio mai in discussione. Partita chiusa in maniera netta e senza particolari problemi.
Una vittoria che ci voleva dopo le pesanti sconfitte degli ultimi due turni di campionato, successo che riporta Rosignano a ridosso delle prime posizioni. Prossimo appuntamento sabato prossimo in trasferta a Lido di Camaiore contro la locale formazione, altra occasione per migliorare ulteriormente la classifica e dare la caccia ad un posto per l’accesso ai play-off promozione.
Questi gli atleti schierati in campo dall’allenatore Nicola Lunardi e dalla vice Alessandra Meucci: Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Liuzzi, Lungaro, Mori, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.
SERIE D,