SERIE D: Per la 9 Giornata trasferta a Camaiore

UPC VOLLEY CAMAIORE Vs PALLAVOLO ROSIGNANO

Per il campionato di Serie D maschile la Pallavolo Rosignano sabato alle ore 21.00 affronta a Lido di Camaiore la formazione dell’ UPC Volley Camaiore.
Trasferta sulla carta abbordabile per i ragazzi di Nicola Lunardi che devono dare seguito alla bella e vittoriosa prova di sabato scorso contro Calci. Riprendere una sequenza di vittorie è importante per i bianco-blu se vogliono aspirare a contendere un posto play-off alle squadre che precedono in classifica, il campionato è ancora lungo, i valori delle squadre non sono ancora ben definiti ma fino ad adesso Rosignano ha dimostrato che può contendere agli avversari una delle posizioni di vertice. Risulta quindi importante la partita contro la formazione versiliese. I padroni di casa che occupano attualmente la zona bassa della classifica con soli quattro punti al proprio attivo cercheranno di sfruttare il fattore campo per strappare qualche punto. Partita che deve essere affrontata con il massimo impegno, concentrazione e il giusto approccio alla gara senza sottovalutare l’avversario per evitare brutte sorprese.
Per quanto riguarda la formazione non ci dovrebbero essere problemi per i tecnici che hanno tutta la rosa a disposizione che si è preparata in settimana con il consueto impegno.
Questi gli atleti a disposizione dell’allenatore Nicola Lunardi e della vice Alessandra Meucci per la trasferta di Lido di Camaiore: Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Fiaschi, Liuzzi, Lungaro, Mori, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.

( foto d’ archivio)