SERIE D: Supera il Pescia e mantiene il passo in classifica

PALLAVOLO ROSIGNANO Vs PALLAVOLO DELFINO PESCIA 3 – 0 (25/17-25/21-25/17vince la Pallavolo Rosignano contro la formazione della Pallavolo Delfino Pescia in questo turno casalingo del campionato di serie D maschile per 3 a 0 parziali 25/17-25/21-25/17. Pronto riscatto della formazione bianco-blu che con una prova convincente cancella lo scivolone di sabato scorso patito in casa dei Lupi Santa Croce. Come da pronostico i ragazzi di coach Nicola Lunardi si aggiudicano i tre punti in palio sconfiggendo la formazione pesciatina con un netto tre a zero che non lascia discussioni. Tutti i tre set hanno avuto il solito copione con i bianco-blu sempre avanti nel punteggio e padroni del campo con gli ospiti che solo nel secondo set hanno opposto più resistenza senza mai dare l’impressione di poter cambiare l’andamento e l’esito della gara.

Partita chiusa in poco più di un’ora di gioco con i bianco-blu sempre a comandare il gioco.
Tre punti importanti che danno fiducia a tutto l’ambiente e permettono a Rosignano di rimanere appaiati nella classifica generale al Borgo Rosso Livorno e al Dream Volley Pisa subito dietro alla capolista Invicta Grosseto.
Sabato prossimo in programma la trasferta di Empoli contro il Cascine Volley una formazione sempre molto temibile sul proprio terreno dove ha ottenuto la maggior parte dei punti sin qui conquistati.
Questi gli atleti schierati in campo dall’allenatore Nicola Lunardi e dalla vice Alessandra Meucci: Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Liuzzi, Lungaro, Mori, Nenciati, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.