SERIE D : A Santacroce per concedere la rivincita

LUPI SANTA CROCE   Vs   PALLAVOLO ROSIGNANO  
Per il campionato di Serie D maschile la Pallavolo Rosignano sabato alle ore 21.00 affronta in trasferta a Santa Croce sull’Arno la formazione dei Lupi.
Riprende il campionato dopo la sosta di sabato scorso che ha segnato la fine del girone di andata e per la formazione di Rosignano c’è subito un impegno difficile contro la squadra di Santa Croce che proprio quindici giorni fà nella partita di recupero del primo turno di campionato ha fatto sudare non poco i bianco-blu per la conquista dei tre punti. Una sorta di rivincita quindi con la formazione pisana che cercherà in tutti i modi di vendicare la sconfitta patita a Rosignano. I bianco-blu troveranno un ambiente molto caldo con un pubblico che spingerà la propria squadra alla ricerca della vittoria e dei tre punti in palio. Ci vorrà molta determinazione e concentrazione da parte dei ragazzi di coach Nicola Lunardi per avere la meglio della squadra locale, attenzione a non cadere nella trappola che le condizioni ambientali che giocatori e pubblico di casa organizzeranno per mettere in difficoltà gli ospiti.
Per quanto riguarda la formazione non ci dovrebbero essere problemi per i tecnici che hanno tutta la rosa a disposizione che si è preparata in settimana con il consueto impegno.
Questi gli atleti convocati dall’allenatore Nicola Lunardi e dalla vice Alessandra Meucci per la trasferta di Santa Croce sull’Arno:  Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Fiaschi, Liuzzi, Lungaro, Micheli, Piendibene, Socci, Trotta, Zanoboni.