SERIE D: Partita delicata contro i pisani del Dream

PALLAVOLO ROSIGNANO   Vs   DREAM VOLLEY PISA MIGLIARINO
Per il campionato di Serie D maschile la Pallavolo Rosignano gioca sabato al Palazzetto Balestri alle ore 18.00 (ingresso libero) la quarta giornata del girone di ritorno contro la formazione del Dream Volley Pisa Migliarino.
Impegno casalingo per la formazione bianco-blu dopo la trasferta di sabato scorso a Empoli conclusa con una sconfitta al tie-break che ha lasciato un pò di amaro in bocca. Serve ritrovare compattezza, determinazione e voglia di vincere contro un avversario temibile come la squadra pisana che nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto la capolista Invicta Volley Grosseto insediandosi al secondo posto della classifica ad un solo punto dalla vetta.
La settimana trascorsa è servita ad eliminare le scorie fisiche e mentali accumulate dopo il turno precedente di campionato e preparare al meglio questo delicato confronto. Vincere e ottenere tre punti significa superare in classifica gli avversari, diretti concorrenti per la conquista di un posto per i play-off promozione.
Sarà determinante l’apporto ed il sostegno del pubblico amico che come sempre sarà numeroso e rumoroso sugli spalti del Pala Balestri.
Per quanto riguarda la formazione il tecnico dovrà fare a meno di capitan Mori assente per impegni di lavoro e di Calvani squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Questi gli atleti convocati dall’allenatore Nicola Lunardi e dalla vice Alessandra Meucci:  Benci, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Fiaschi, Liuzzi, Lungaro, Micheli, Piendibene, Socci, Trotta, Zanoboni.