SERIE D: Vince a Camaiore

UPC VOLLEY CAMAIORE Vs PALLAVOLO ROSIGNANO 0 – 3 (18/25-16/25-20/25)

Vince la Pallavolo Rosignano nella trasferta di Lido di Camaiore contro la formazione locale dell’UPC Volley Camaiore nella nona giornata del campionato di serie D maschile, questi i parziali 18/25-16/25-20/25.
Prova convincente dei ragazzi di Lunardi che confermano nei migliori dei modi la buona prestazione del turno precedente sconfiggendo in maniera netta la compagine versiliese. Pronostico della vigilia rispettato con i bianco-blu, che possono contare su tutta la rosa a disposizione, subito ben disposti in campo e sempre ben concentrati nelle fasi di gioco che non lasciano scampo alla giovane e volenterosa formazione di casa. Tutti i tre set hanno avuto il solito copione dominati dai ragazzi di Lunardi sempre avanti nel punteggio sempre padroni del campo amministrando il vantaggio senza concedere agli avversari la possibilità di recupero con il punteggio mai in discussione. Partita chiusa in maniera netta e senza particolari problemi.
Una vittoria che fa classifica, successo che riporta Rosignano a ridosso delle prime posizioni. Prossimo appuntamento sabato prossimo al Palazzetto Balestri di Rosignano contro la formazione dei Lupi Santa Croce, avversario non facile ma l’obiettivo resta sempre la vittoria per mantenersi agganciati alla zona play-off promozione.
Questi gli atleti schierati in campo dall’allenatore Nicola Lunardi e dalla vice Alessandra Meucci: Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Liuzzi, Lungaro, Mori, Nenciati, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.