SERIE D:  Trasferta a Massa

PALLAVOLO MASSA CARRARA   Vs   PALLAVOLO ROSIGNANO 

Per il campionato di Serie D maschile la Pallavolo Rosignano affronta sabato alle ore 20.30 in trasferta a Montignoso la formazione della Pallavolo Massa Carrara.
Dopo la bella e convincente prova di sabato scorso terminata con una netta vittoria contro il Dream Volley Pisa per la formazione bianco-blu c’è questa trasferta sulla carta abbordabile andando a far visita alla squadra massese che naviga nella zona medio bassa della classifica. Una partita che comunque può riservare delle insidie se non affrontata con il piglio giusto. I padroni di casa cercheranno in tutti i modi di conquistare dei punti per migliorare la loro classifica. I ragazzi di coach Nicola Lunardi non dovranno fare sconti, siamo nella fase decisiva del campionato, ci vorrà determinazione e voglia di vincere. E’ necessario portare a casa i tre punti in palio per continuare la caccia ai due posti utili per i play-off promozione.
Per quanto riguarda gli atleti della rosa qualche problema registrato in settimana per alcune lievi indisposizioni che hanno impedito una regolare preparazione. Gruppo comunque al completo per i tecnici che potranno presentare in campo la migliore formazione.
Questi gli atleti convocati dall’allenatore Nicola Lunardi e  dalla vice Alessandra Meucci per la trasferta di Montignoso:  Benci, Calvani, Carrai, Catarsi, Di Nunzio, Liuzzi, Lungaro, Mori, Piendibene, Rossi, Socci, Trotta, Zanoboni.

Foto di Repertorio